Bizzotto Giovanni Automation SRL è sinonimo di specializzazione, professionalità, innovazione e unicità. Nella nostra azienda di San Giorgio in Bosco (PD) progettiamo linee e processi per gestire qualsiasi tipo di produzione, senza limiti di settore. Creiamo soluzioni altamente personalizzate con l’obbiettivo di superare gli standard del mercato. Abbiamo forti radici in Veneto, ma la nostra tecnologia nasce come esempio di Made in Italy da esportare in ogni parte del mondo.
Macchine personalizzate per la preparazione, il posizionamento e il montaggio di prodotti particolari e di accessori per l’industria della pulizia, della cura della persona, dell’auto, degli elettrodomestici e alimentare.
Linee complete con buffer intermedi, sistemi di inscatolamento e pallettizzatori finali.
Linee per la produzione di manici in metallo, comprendenti macchine per l’assemblaggio di vari inserti in plastica (manopole, filetti, inserti per mocio/mop, inserti conici e così via), foratura, deformazione, taglio, nonché sistemi di etichettatura e macchine per l’imballaggio e la pallettizzazione.
Una linea completa di modelli di assemblatrice, volti a soddisfare diverse esigenze di volumi e intercambiabilità, anche per manici telescopici.
This Policy is required in accordance with art. 13 General Data Protection Regulation n. 196/03
The treatment is performed with electronic/telematic instruments, managed by officers identified on purpose and with the adoption of the minimum measures required by law.
Any refusal will make it impossible to obtain information and access initiatives.
The rights can be applied as specified in the art. 7 of the Privacy Code.
Informativa ai sensi dell’art. 13 d.lgs 196/03 recante “Codice in materia di trattamento dei dati personali”.
Il trattamento è effettuato con strumenti elettronici, gestito da incaricati all’uopo individuati e con l’adozione delle misure minime richieste dalla normativa.
L’eventuale rifiuto comporta l’impossibilità di ricevere informazioni e di accesso alle iniziative. Possono essere esercitati i diritti previsti dall’art. 7 del Codice.